La nostra associazione è composta solo da Volontari che credono fortemente che tutti debbano sapere come si salva una vita.

I nostri corsi sono gratuiti per permettere a tutti di imparare le manovre salvavita, anche a chi non può permetterselo.

Robbio nel Cuore cerca sempre di garantire la più alta qualità possibile del materiale didattico, con strumenti sempre all’avanguardia. Ovviamente tutto ciò non è privo di costi. Se apprezzi la nostra attività e hai la possibilità di aiutarci, puoi donare la cifra che preferisci. A noi non importa che sia poco o che sia tanto e quello che ti garantiamo è che sarà utilizzata solo per migliorare le nostre attività ed i nostri progetti.

Ecco come puoi aiutarci:

Bonifico Bancario

Intestato a: Robbio nel Cuore
IBAN: IT55H0521656150000000097942


 Paypal o Carta di Credito

btn_donatecc_lg-1


Diventa Volontario

Il volontariato è la risorsa più importante: puoi mettere a disposizione della nostra causa il tuo tempo o il tuo lavoro. Ad esempio abbiamo sempre bisogno di aiuto nella segreteria, nella gestione del sito internet, abbiamo bisogno di volontari che diventino istruttori o che ci aiutino a gestire i DAE presenti sul territorio.
Invia la tua candidatura a [email protected]